domenica 14 maggio 2023

Se

Se
Se potessi di nuovo camminare
accanto alla tua ombra, 
stringere di nuovo la mia piccola mano alla tua, 
essere avvolto ancora per una volta dalla passione del tuo amore puro ed incontaminato che non ha bisogno di parole;
se potessi dimenticare per un attimo
Il tormento del tuo dolore
e la mia impossibilità nel lenirlo, 
ritrovare il sorriso dei tuoi occhi
e il calore del tuo abbraccio, 
farti vedere ció che sono diventato
la compagna che ho scelto
e lo splendore di mio figlio. 
Se potessi riascoltare i tuoi passi
e la tua voce che chiama il mio nome, 
e dirti tutto quello che avrei voluto dirti
e che non ho avuto il tempo di dirti. 
So che in quel momento, 
mamma, 
solo in quel momento, 
ritroverei finalmente
Il pezzo mancante 
dell'anima mia.

2023

Nessun commento:

Posta un commento